/ IL PROGETTO

Sport, divertimento, musica e voglia di stare insieme. Sole, spiaggia, animazione: portiamo in giro per l’Italia una grandiosa festa itinerante”.

Il Vertical Summer Tour nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, il Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo, l’altro invernale ma il format è lo stesso: un grandioso Villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento.

All’interno dell’area Village, a ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto denso di attività distribuite lungo l’arco della giornata. Si comincia al mattino con le sessioni di aquagym e si prosegue il pomeriggio con balli di gruppo e tornei sportivi: beach-volley e sparring. Per i più temerari anche il surf meccanico e il percorso a ostacoli.

Grazie alla partnership ormai consolidata con BIC Sport non mancheranno, anche quest’estate, lezioni e gare di SUP con attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. E poi ancora, sotto gli stand, tantissimi giochi, degustazioni, omaggi, gadgets, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul palco.

Ad oggi si contano un totale di 17 edizioni del Vertical Tour – tra Summer e Winter edition – e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di fare festa.

Visita il sito ufficiale del Vertical Tour
clicca qui