Un Gol nel tuo Cuore: la Nazionale Artisti TV debutta a Biella

15 Gennaio 2020 / di Milo4
Sabato 18 gennaio 2020, dalle ore 14.00, evento benefico al PalaPajetta.

Con l’arrivo del nuovo anno, Biella si prepara a ospitare un grande evendo a scopo benefico. La Città, sempre più impegnata nello sport e nella condivisione dei suoi valori, sabato 18 gennaio abbraccerà artisti e professionisti del mondo dello spettacolo protagonisti con la maglia della Nazionale Italiana Artisti TV. Dalle ore 14.00, al Palazzetto dello Sport di Via Pajetta andrà in scena “Un Gol nel Tuo Cuore Biella”, un Torneo triangolare di calcio a cinque vero e proprio show per intrattenere famiglie, bambini e i tanti appassionati.

Sul campo in programma sfide tra la Nazionale Artisti, le Vecchie Glorie della Biellese 1902 e uno speciale Team di Aziende Sponsor amiche e sostenitrici dell’evento, ma anche avvincenti match tra squadre del territorio delle categorie giovanili. “Un Gol nel Tuo Cuore” in passato ha lasciato il segno nei più importanti stadi d’Italia, tra i quali San Siro e lo Stadio Olimpico di Roma, e per la prima volta farà tappa a Biella in un unico e imperdibile appuntamento, un vero privilegio per la Città e per gli sportivi biellesi.

Iniziativa universalmente riconosciuta e dall’alto impatto mediatico, “Un Gol nel Tuo Cuore” punta da molti anni a dare eco alle tante Associazioni di volontariato attive sul territorio, da Nord a Sud, permettendo loro di promuovere le proprie attività solidali. Così sarà anche a Biella sabato 18 gennaio: l’incasso derivante dai 2.500 biglietti disponibili per vivere accanto ai protagonisti la giornata sugli spalti del PalaPajetta, sarà infatti interamente devoluto in beneficenza alle importanti cause delle Associazioni No Profit orgoglio del territorio biellese.