Jessica Melena Ciro Immobile
Chefaticalavitadabomber live con Jessica Melena e Ciro Immobile: in diretta Instagram lo scherzo al bomber della Lazio.
fabio tocco ciro immobile jessica melena

«Mi state scavalcando». Lo scherzo finisce così, dopo pochi minuti. Da una parte dello schermo Fabio di “Che Fatica La Vita Da Bomber”, la community più irriverente del web, dall’altra Jessica Melena moglie di Ciro Immobile, il capocannoniere napoletano che vola alto con la Lazio nelle zone nobili della Serie A. Preoccupato, entra nel live a gamba tesa («la vedevo super impegnata!») poi si scioglie dentro la sua dilagante simpatia da scugnizzo.

CHEFATICALAVITADABOMBER LIVE CON JESSICA MELENA E CIRO IMMOBILE: L’ALLENAMENTO

Mezz’ora in diretta, un’inedita incursione nella quotidianità di casa Immobile ai tempi del lockdown: «Qui stiamo bene – raccontano Jessica e Ciro –. Ciro gioca spesso al PlayStation e io faccio fare i compiti ai bambini». Ne hanno tre, Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015 e Mattia, nato l’anno scorso. Per la verità Ciro non gioca, si allena, ogni giorno, anche con il joystick impugnato tra le mani: «Ho partecipato a un Gran Premio virtuale in Cina e ho dovuto fare qualche prova. Volevo farmi trovare pronto, avevo bisogno di un po’ di tempo – spiega cercando di giustificarsi –. Quando si gioca non bisogna essere disturbati».

CHEFATICALAVITADABOMBER LIVE CON JESSICA MELENA E CIRO IMMOBILE: UNA COPPIA AFFIATATA

La chimica tra i due è contagiosa: «Ogni tanto usciamo di casa per fare la spesa – spiegano – e altre volte ce la portano. Il nostro rapporto? Mi riprende, dice che sono disordinata – racconta Jessica –. Che lascio tutto in giro per casa quando lui è il primo a non mettere le cose a posto». «Quando litighiamo lei vuole subito parlare per chiarire – rivela Ciro – io invece devo stare nel mio, far passare almeno un paio di ore. Non è vero che è disordinata, a volte vedo cose fuori posto e glielo dico».

Il botta e risposta finisce sempre affogato in uno sguardo complice, un continuo cercarsi che dice molto della coppia più social del pallone: «Come l’ho conquistata? Chiedendole se voleva un arrosticino. Stavamo pescando…». «Il primo regalo che mi fece Ciro fu un profumo, lo uso da otto anni. Un profumo e un uovo di Pasqua. Mi ha conquistato così, io amo i dolci». «A volte la semplicità funziona» spiega quindi soddisfatto il 17 della Lazio. Numero che spesso nelle interviste associa al compleanno della moglie, ma che – precisa Jessica – «aveva anche prima che ci conoscessimo».

CHEFATICALAVITADABOMBER LIVE CON JESSICA MELENA E CIRO IMMOBILE: LA PROMESSA

Una mezz’ora di diretta simpatica e in crescendo, in attesa di un live dove il calcio tornerà al centro delle domande e dei commenti: «Scrivetemi e lo organizziamo» promette Ciro. Un arrivederci da bomber dopo la sorpresa, una clamorosa promessa di Jessica in diretta web: «Ti regalo un altro figlio se la Lazio conquista lo scudetto e tu sei il miglior goleador del campionato». «Mamma mia amò» Ciro grana gli occhi: il quarto figlio! Prima mordeva il campo, alla ripresa (c’è da scommetterci) mangerà anche l’erba.