I nostri Format

Interazione e creatività: questi gli elementi portanti dei nostri format, tramite i quali riusciamo a proporre dei contenuti in grado di soddisfare appieno le esigenze delle aziende, guidando allo stesso tempo lo spettatore all’interno di un percorso di cui è protagonista.

FORMAT
VIDEO

Dal mondo reale a quello digitale, dalla produzione offline a quella online, dalla creazione dei contenuti al confezionamento video pronto per la fruizione da parte dell’utente. I format standard…

I format standard rappresentano la risposta più completa alle esigenze del brand. La personalizzazione a 360° dei contenuti, consente ai nostri partners di inserirsi in modo immediato e naturale all’interno del programma offerto dai nostri canali di comunicazione.

Nei format standard scendono in campo i due volti di Che Fatica La Vita Da Bomber. Emanuele e Fabio founder della community, sono la voce e l’immagine della fantasia irriverente del mondo digitale. Al loro fianco tanti sportivi di primissimo livello, influencer e personaggi dello spettacolo ad avvalorare la qualità e la portata delle format-series.

“A Casa di..”, “Cosa sei disposto a fare” e “l’Oscar di Che Fatica La Vita Da Bomber” sono solo alcune delle idee digitali proposte per anticipare e soddisfare le richieste del mercato.

FORMAT
DIGITALI

I format digitali si pongono al centro del percorso di comunicazione intrapreso da Che Fatica La Vita Da Bomber. La direzione e l’evoluzione seguita nel corso degli anni…

La direzione e l’evoluzione seguita nel corso degli anni, hanno portato la community a interagire con l’utente in modo del tutto innovativo e spontaneo. Le Instagram Stories rappresentano il veicolo privilegiato per i contenuti originali prodotti, il vestito ideale per esprimere la creatività targata CFVB.

La fidelizzazione della fan base raggiunta attraverso l’interazione quotidiana rappresenta il punto fermo sul quale strutturare la strategia di comunicazione. Il format digitale è una delle soluzioni più innovative per la promozione del brand, una scelta non di apparenza ma di conversione.

Sorprendere, stupire, per non dimenticare.