DIGITAL MARKETING

Implementiamo strategie digitali omnichannel ponendo al centro il cliente, intercettandolo in tutti i touch point della sua customer journey e valorizzando la user experience con l’obiettivo di creare contenuti che puntano a un’interazione continua tra brand e consumatore. L’esperienza d’acquisto risulterà integrata e ininterrotta attraverso tutti i canali, al fine di raggiungere gli obiettivi di conversione a breve e lungo termine.

CONVERSIONE

Attraverso le campagne pubblicitarie, portiamo traffico qualificato sui canali social del brand o sul sito web e tramite il monitoraggio continuo, l’analisi, il reporting dei dati e l’ottimizzazione delle campagne online facciamo in modo di trasformare i visitatori, in contatti qualificati e nuovi clienti.

COMMUNITY, BRAND, ADVERTISING

Una vasta audience e un alto engagement raccontando lo sport e i personaggi che ruotano intorno a questo mondo con il tono ironico e pungente di Che Fatica La Vita Da Bomber, uno stile comunicativo unico, costruito negli anni con i fan, legati emotivamente al brand, non solo online.

Lo storytelling si sviluppa in maniera trasversale su diversi canali online: Social Media (Facebook, Instagram, TikTok, YouTube, Twitch) e sito web. La community principale di Che Fatica La Vita Da Bomber è correlata a community satellite più verticalizzate. (Link alla pagina community)

Nel piano editoriale si inseriscono i format (Link alla pagina community), costruiti con l’obiettivo di coinvolgere attivamente i follower, rendendoli protagonisti di una storia che vede come attori principali i due volti della community, Emanuele e Fabio, ma anche i personaggi sportivi di spicco a livello nazionale e all’interno della quale vengono veicolati messaggi promozionali di brand. La grande risonanza del format è principalmente dovuta all’apertura della community, non legata a un volto o a un testimonial nello specifico.

Il plus di questa community è avere alle spalle una struttura in grado di raggiungere obiettivi di conversione a diversi livelli. La creazione di contenuti di valore consente di attrarre, coinvolgere ed acquisire un target di riferimento definito, pronto a compiere delle azioni e quindi indirizzabile verso il processo di acquisto di uno specifico prodotto o servizio.

PER CHI STIAMO LAVORANDO

SCRIVICI

TI CONTATTEREMO PRESTO