La community di Che Fatica La Vita Da Bomber può contare su una fan base di 2,3 milioni di followers (Instagram; Facebook). Con più di 12000 contenuti prodotti all’anno e più 110 milioni di persone raggiunte, è una delle realtà digitali più importanti della scena social dedicata allo sport, il canale ideale per valorizzare l’immagine del brand.

La community di Schiaccio E Non Faccio Fatica nata per dare un’esperienza diversa all’utente appassionato di basket, è oggi una vera e propria realtà della palla a spicchi. Le collaborazioni con i partner del mondo NBA e quelle con la Serie A italiana, ne testimoniano il successo, accanto a una crescita esponenziale della Fan Base.

La community Instagram di Che Fatica il Fantacalcio è una pagina verticale dedicata all’universo del Fantacalcio e ai suoi appassionati. Consigli, informazioni, e le dirette con figure autorevoli del mondo del calcio hanno permesso alla Fan Base di costruire e consolidare il rapporto con gli utenti.

Che Fatica La Vita Da Gamers

Che Fatica La Vita da Gamers è la community dedicata al mondo dei videogiochi. Una pagina verticale, in grado di offrire all’utente un’esperienza unica nel suo genere, attraverso contenuti grafici ricercati e informazioni legate all’universo del mondo dei gamers. Un canale nato con l’obiettivo di stupire.

Che Fatica La Vita Da

Che Fatica La Vita Da con 330 mila followers rappresenta il contenitore perfetto per la pubblicazione di contenuti legati non solo al mondo dello sport, ma dell’attualità in generale. Ironia, irriverenza e qualità con l’obiettivo di permettere all’utente di interagire e condividere un’esperienza unica con la fan base.

Che Fatica La Vita Da Cane

Video divertenti, rubriche dedicate e contenuti ironici dedicate al mondo degli animali, sono protagonisti sulla community di Che Fatica La Vita Da Cane. Una pagina dedicata a chi ama gli animali, una realtà che può contare proprio sul rapporto instaurato con gli utenti per la fruizione di materiale unico da proporre alla fan page.