Che Fatica la Vita da Bomber sbarca in Rai

Gufate e risate sono la chiave del successo di Ema e Fabio a Notti Europee

Dopo l’esperienza a TikiTaka nel 2018, Ema e Fabio tornano in TV in occasione di Euro2020.

Questa volta è “Notti Europee”, show di prima serata di Rai 1, ad ospitare i due volti di Che Fatica la Vita da Bomber. Il primo intervento, culminato con un’inedito selfie con gli ospiti in studio, è un successo, e il conduttore Marco Lollobrigida decide di tenersi stretto il duo per tutta la durata della competizione.

Ema e Fabio si ritrovano così ospiti fissi del programma, al quale contribuiscono con collegamenti live dalle loro sede e dalle piazze della città di Biella. La classica chiave ironica ed irriverente di CFVB è la protagonista degli interventi, e in studio si trova a malapena, fra una risata e l’altra, il tempo per commentare le partite degli Azzurri.

La gufata diventa presto il mantra della community per l’Europeo: Austria, Francia, Belgio, Spagna e Inghilterra sono le vittime dei complimenti per la vittoria da parte CFVB, e i ringraziamenti per questo “prezioso” contributo non si fanno certo attendere: sia gli ospiti di Notti Europee, sia il CT della Nazionale Roberto Mancini, elogiano Che Fatica la Vita da Bomber per l’inusuale, quanto efficace, aiuto.
La sintonia instauratasi fra Ema e Fabio e Lollobrigida è unica: la partecipazione dei volti di CFVB al programma si chiude infatti più che positivamente, con l’augurio di rivedere presto il duo biellese sugli schermi Rai.